Incorporando i marchi VitrA, Artema, Intema, Villeroy & Boch, Burgbad ed Engers, l’Eczacıbaşı Building Products Group ha la più ampia gamma di prodotti e la maggiore capacità produttiva del suo settore.
Con 14 stabilimenti in 4 paesi, il Gruppo conta circa 6500 dipendenti. Cinque stabilimenti del Gruppo si trovano in Turchia, tra cui Bozüyük, Gebze e Tuzla, e 9 in Germania, Francia e Russia. Lo stabilimento produttivo principale del Gruppo a Bozüyük, che utilizza tecnologie ecocompatibili, è tra le più importanti fabbriche di piastrelle ceramiche al mondo in termini di capacità, tecnologia e qualità.
Con una capacità produttiva annua di 5 milioni di sanitari in ceramica, 32 milioni di m2 di materiali di rivestimento, 2 milioni di rubinetti, 350.000 vasche da bagno e piatti doccia, e 400.000 unità modulari per mobili da bagno, l’Eczacıbaşı Building Products Group ottiene il 70% del suo reddito dalle esportazioni verso più di 75 paesi. Il Gruppo rappresenta oltre il 50% delle esportazioni totali di prodotti sanitari della Turchia ed è il maggiore esportatore di piastrelle della Turchia verso i paesi dell’UE.Rispecchiando il suo design in ogni dettaglio dei bagni con applicazioni genuine, creative e intelligenti, VitrA differenzia le esperienze dei bagni sviluppando prodotti per ogni membro della famiglia. Trasforma i bagni in spazi abitativi confortevoli, economici e intelligenti. E con piastrelle speciali progettate per spazi diversi, dalle facciate e dai giardini ai balconi e alle piscine, estende la sua esperienza oltre i bagni.