Tarayıcınızı artık desteklemiyoruz.

Daha iyi bir kullanıcı deneyimi yaşamanız için Chrome, Firefox veya Microsoft Edge gibi tarayıcıların güncel versiyonlarını kullanmanızı tavsiye ederiz.

VitrA e l’architettura

Ritenendo che l'architettura e la pianificazione urbana siano cruciali per il nostro paese, che vanta un enorme patrimonio storico, VitrA si è sforzata anche in questo campo. Supportando progetti che coinvolgono diversi gruppi legati all'architettura, da professionisti, accademici e studenti a investitori e utenti finali, VitrA è attivamente impegnata nello sviluppo di una cultura dell'architettura attraverso la creazione di propri progetti

Vbenzeri
Con il sostegno di VitrA, VBenzeri è iniziato nel 2013 con l'obiettivo di diventare una risorsa locale atta a fungere da ispirazione per le discipline creative. Credendo fortemente nella polifonia e nella produzione di contenuti attuali e originali, VBenzeri copre temi legati all'architettura, agli interni e al design assieme all'innovazione, che viene sostenuta ai massimi livelli. Quando presenta i progetti di VitrA incentrati sull'architettura, VBenzeri condivide le ripercussioni degli eventi di progettazione architettonica locali e globali con le ultime notizie di attualità e approfondimenti. Prepara anche video-interviste presso gli studi di esperti. Ampliando la sua prospettiva con guest editor, VBenzeri tiene d’occhio gli eventi internazionali come la Biennale Architettura di Venezia, la Milano Design Week, la Biennale di Design di Londra e la Biennale di Design di Istanbul. I contenuti di VBenzeri vengono aggiornati periodicamente per essere condivisi in maniera attiva sui canali dei social media.
Dreams of the City with VitrA
La serie di gruppi di discussione intitolata “Dreams of the City with VitrA” (Sogni della città con VitrA)è iniziata nel 2016 per trattare argomenti, quali le necessità, le aspettative e i sogni delle città. Sviluppato nel punto d’incontro tra città e architettura, durante il primo anno il programma ha ospitato gruppi a Izmir, Adana, Ankara, Kayseri e Antalya. Si sono svolti dei dibattiti con più partecipanti nell'ambito di temi specifici per ogni città, assieme ad architetti del settore privato o che hanno idee creative riguardo la città, così come personalità pubbliche di spicco, accademici, professionisti che rappresentano la società, studenti di architettura e abitanti della città. All’inizio del 2017 è stato pubblicato un libro avente lo stesso nome del programma e incentrato su queste discussioni. Il libro è stato curato da Müge Cengizkan, che è anche la coordinatrice del programma, ed è impreziosito dalle foto scattate dall'artista Cemal Emden, architetto-fotografo.
Serie VitrA Contemporary Architecture
Assieme all'Associazione turca degli architetti del settore privato, VitrA ha realizzato la serie Contemporary Architecture tra il 2011 e il 2016. Nell'ambito del progetto, volto a documentare e discutere l'ambiente architettonico contemporaneo sulla base di diverse tipologie di edifici, oltre a fornire una base per nuovi studi, sono stati affrontati gli approcci architettonici attuati in Turchia dopo l'anno 2000 alla luce di tali tipologie. Ogni anno è stato definito un tipo di edificio specifico seguito dalla pubblicazione di un libro contenente 50 progetti attinenti. Inoltre, è stata organizzata una mostra incentrata sul tipo di costruzione o di concetti periferici. Durante tutto l'anno si sono svolti eventi complementari quali gruppi di discussione, proiezioni di film e viaggi. In questo modo il progetto ha creato una piattaforma atta a realizzare produzioni legate all'architettura.
Scoperte architettoniche con VitrA
Con l'obiettivo di fornire una base per la formazione dei futuri architetti con conoscenze contemporanee, dal 2007 VitrA sostiene il programma di laurea in design architettonico presso l'Università Bilgi di Istanbul. Durante “Città del mondo”, che è una delle lezioni obbligatorie del programma, gli studenti scoprono l’architettura delle metropoli ed esplorano importanti città del mondo in termini di valore aggiunto al repertorio dell’architettura moderna. Durante ogni anno accademico si tengono seminari su città selezionate e sulla loro architettura, e alla fine dell'anno viene organizzata una spedizione con il sostegno di VitrA. Tutti i materiali raccolti nell'ambito del corso sono condivisi con un pubblico più ampio attraverso mezzi quali mostre, gruppi di discussione, libri e altro ancora. Nell'ambito del progetto, finora sono state trattate 9 città, tra cui Vienna, Chicago, Londra, Amsterdam, Barcellona, Amburgo, Berlino, Parigi e Venezia.Padiglione turco alla Biennale Architettura di Venezia
Dal 2014, VitrA è tra gli sponsor del Padiglione turco della Mostra Internazionale di Architettura, organizzata nell'ambito della Biennale di Venezia.
YAP Istanbul Modern: The New Architecture Programme
VitrA è tra gli sponsor di YAP İstanbul Modern: The New Architecture Programme, che è stato lanciato da Istanbul Modern in collaborazione con Modern Art e MoMA PS1 nel 2013.
Specifiche Tecniche
Complementary Products
File scaricabili
Interchangeable features
Informazione Generale
Tutti i prodotti
Product wizard
Design:
View Collection
Range
Download all
Products
Bathrooms
Videos
İçerik
İnternet sitemizde yer alan tüm perakende satış fiyatları Tavsiye Edilen KDV Dahil Satış Fiyatı niteliğindedir. Satış noktalarının tavsiye edilen satış fiyatlarının altındaki fiyatlarla satış yapma hakları mevcuttur.
Lütfen kvkk metnini okuyup onaylayınız
Please read and confirm the membership agreement
Compatible Reservoir Code: